Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO “Zoolander 2″, trailer parodia spot profumo

'Zoolander 2' uscirà il prossimo 12 febbraio. La Paramount ha però diffuso il trailer che è una parodia di uno spot di profumi.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Per vederlo sul grande schermo bisognerà attendere il 12 febbraio, ma la Paramount ha diffuso un nuovo trailer di ‘Zoolander 2′ che si preannuncia come un cult tra gli appassionati del genere comico americano. Il video è la parodia di uno spot pubblicitario di un profumo e mostra alcune delle esilaranti scene del film che, come il primo capitolo, vede Ben Stiller e Owen Wilson come protagonisti, rispettivamente nelle vesti del modello Derek Zoolander e del suo collega Hansel.

Ma il cast della pellicola è davvero stellare: si va da Penelope Cruz e Cyrus Arnold, da Anna Wintour a Kim Kardashian e Kanye West. Mancherà, però, colui che rese il primo Zoolander qualcosa di davvero speciale e che i profili social del film hanno omaggiato in questi giorni: fu David Bowie, infatti, a interpretare – nei panni di se stesso – il giudice della memorabile sfilata a due tra Zoolander e Hansel.

Immagine 1 di 3
  • "Zoolander 2", trailer parodia spot profumo3
Immagine 1 di 3