YOUTUBE Virginia Raggi, acrobazia per salire sul palco M5S a Montecitorio

di Redazione blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2017 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
virginia-raggi

Virginia Raggi, acrobazia per salire sul palco

ROMA – La sindaca di Roma Virginia Raggi a sostegno della protesta del Movimento 5 Stelle in piazza davanti Montecitorio contro la legge elettorale. ”Non si cambiano le regole del gioco. È vergognoso”, dice accolta dagli applausi dei manifestanti.

“Dobbiamo far sentire la voce dei cittadini di chi vuole cambiare. Non è corretto porre la fiducia sulla legge elettorale, i cittadini devono dire la loro”, ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, nel breve intervento dal palco della manifestazione del M5s in piazza Montecitorio.

“Grazie per essere qui e per far sentire la voce dei cittadini a chi vuole cambiare la legge elettorale alla vigilia delle elezioni. È vergognoso – ha detto – non si cambiano le regole del gioco così. Il Parlamento ha il diritto di esprimersi, non è corretto di nuovo porre la fiducia sulla legge elettorale. Dobbiamo e dovete dire forte che i cittadini hanno diritto di esprimersi, perché continuano a mantenere i loro posti e poltrone invece di fare l’interesse dei cittadini”.