YOUTUBE Virginia Raggi incontra giornalista picchiato da Spada: “Vedendo il VIDEO mi sono spaventata”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2017 - 11:32 OLTRE 6 MESI FA
virginia-raggi-giornalista-nemo

Virginia Raggi incontra giornalista picchiato da Spada: “Vedendo il VIDEO mi sono spaventata”

ROMA – Il sindaco di Roma, Virginia Raggi incontra Daniele Piervincenzi, il giornalista di Nemo malmenato da Roberto Spada:”Abbiamo visto il video e ci siamo spaventati” è stato il commento della Raggi.

L’incontro è avvenuto a margine della manifestazione ad Ostia contro la mafia, organizzata giovedì 16 novembre. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il filmato. E a poche ore dal ballottaggio per il decimo municipio di Roma, scoppiano polemiche e veleni tra partiti, in particolare M5S e Fdi. L’ultimo casus belli è una foto di ottobre che ritrae la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e la sua candidata Monica Picca assieme a Silvano Spada, esponente della famiglia.

In piazza Anco Marzio l’alfiere cinquestelle Giuliana Di Pillo e la sua rivale non si incrociano, mentre sul palchetto si alternano cronisti minacciati dalla mafia o sotto scorta come Federica Angeli di Repubblica. “Dobbiamo tornare a fare le domande, su tutto, senza essere aggrediti”, dice il reporter di Nemo Daniele Piervincenzi che in faccia ha ancora i segni della brutale aggressione.