blitztv

Vissani intervista Paolo Brosio: dalle notti “proibite” alla Madonna di Medjugorje VIDEO

Vissani intervista Paolo Brosio: dalle notti "proibite" alla Madonna di Medjugorje VIDEO

Vissani intervista Paolo Brosio

Paolo Brosio, il mio grande amico Paolo Brosio. Potrei quasi dire che insieme abbiamo fatto il giro del mondo. Ci vogliamo davvero bene. L’ho incontrato ultimamente a Livorno, dove stiamo organizzando una cena di beneficenza per il prossimo 27 maggio (accorrete numerosi! QUI TROVATE TUTTI I DETTAGLI). Mentre ci trovavamo in un ristorante di Montenero mi son detto…”Voglio fare una bella intervista a Paolo”.

Abbiamo parlato del momento in cui la sua vita è cambiata grazie alla religione. Qualche anno fa si è avvicinato molto a Dio e alla Madonna. Per l’esattezza, la sua conversione è avvenuta durante una notte come dire…molto piccante. Si trovava in un hotel di Torino e qualcosa in lui è cambiato, completamente. Ha sentito una voce, forse quella di un angelo. Oggi Brosio si definisce un uomo nuovo. Di fatto lo è. La sua devozione per la Maria di Medjugorje è sconfinata. Paolo ha le idee ben chiare su cosa vuole per il suo presente e il suo futuro. Una vita santa.

Di seguito nella pagina trovate il video con l’intervista che ho fatto a Paolo. (Per attivare l’audio da pc cliccate sulle linee in basso a sinistra, da cellulare sull’icona altoparlante in alto a destra).

To Top