Blitz quotidiano
powered by aruba

Yacht da un milione di dollari distrutto al varo…VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Se vuoi varare il tuo yacht da un milione di dollari, fai molta attenzione a come lo metti in acqua. L’esempio ovviamente da non seguire è quello che vi mostriamo nel video che circola su YouTube e in rete e che mostra il varo di uno yacht in Spagna. La barca è collegata ad una gru ma qualcosa va storto e finisce ribaltata in acqua: letteralmente da gettare.

Il video in questo articolo mostra come non va eseguita la messa in acqua di uno yacht, soprattutto se la barca in questione vale bel un milione di dollari e vorreste usarla, prima della sua totale distruzione. Una cerimonia di varo che è stata decisamente sfortunata e ha mandato in fumo una costosissima imbarcazione.

Nel video si vede la barca attaccata alla gru che viene lentamente calata in acqua, ma qualcosa va storto, forse la gru cede, e l’imbarcazione entra nell’acqua scura capovolta e solleva una grande onda prima di rovesciarsi completamente. La disperazione di costruttori e proprietario, nel vedere un milione di dollari letteralmente andare a picco ancor prima di aver solcato il mare, deve essere stata davvero alta.

Immagine 1 di 4
  • Yacht da un milione di dollari distrutto al varo...VIDEO
Immagine 1 di 4

 


TAG: , ,