Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE 79 abbracci in un minuto: indiano nei Guinness

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

HYDERABAD – Krishna Kumar è noto per essere entrato già tre volte nel Guinness dei Primati. Ora lo ha fatto di nuovo decidendo di abbracciare 79 persone. Si tratta di ragazzi che studiano nella scuola della città iindiana di Hyderabad: Kumar, in realtà ne ha abbracciati 83: i giudici del Guinness presenti sul posto con i cronometri, hanno però ritenuto che alcuni “abbracci” erano più simili a delle “prese al collo”.

Il precedente primato apparteneva ad una donna australiana con 77 abbracci in un minuto.

L o scorso dicembre, il ballerino di break dance italiano Stefano Maso ha conquistato il nuovo record del mondo di breakdance nella categoria “halo”. Si tratta di un ballerino professionista che in un centro commerciale di Portogruaro in provincia di Venezia, ha compiuto 49 rotazioni complete e consecutive.

La categoria “halo” significa aureola e sta per “giri sulla testa”. Maso ne ha fatti ben 49 di giri a 360 gradi, con la testa senza mai fermarsi. Grazie a ciò ha ottenuto la certificazione dal Guinness dei Primati. Perché il record fosse valido, Stefano doveva girare tenendo soltanto la testa in contatto con il pavimento e gli era concesso usare le mani per darsi la spinta. Prima di lui, il detentore del record era il serbo Miroslav Balog. Stefano, per diventare  il nuovo recordman della categoria ha compiuto ben nove giri in più.

Immagine 1 di 5
  • abbracci in un minuto: indiano nei Guinness 4
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'