YOUTUBE A 3 anni cade da vagone ottovolante: “Non aveva cintura”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2016 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA
 A 3 anni cade da vagone ottovolante: "Non aveva cintura

A 3 anni cade da vagone ottovolante: “Non aveva cintura

PITTSBURGH – Un bambino di tre anni è stato ricoverato d’urgenza in ospedale con una eliambulanza, dopo essere caduto dal vagone di un ottovolante in un parco divertimenti a tema di Pittsburgh in Pennsylvania.

Con il piccolo Declan McClain c’era il fratellino. I due stavano facendo un giro sulla giostra ndel parco divertimenti Idlewild e SoakZone. Nella struttura non è richiesto indossare la cintura di sicurezza e a quanto dichiara un portavoce del parco, le montagne russe non erano guaste.

Il bambino era cosciente dopo la caduta ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale dei bambini di Pittsburgh. È in condizioni critiche. Il parco è stato chiuso, mentre è stata avviata un’indagine sull’accaduto.

I primi di agosto, diciannove persone tra cui alcuni bambini sono rimasti bloccati su una giostra alta 20 metri che si trova South Bank nel centro di Londra. Per essere soccorsi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

I primi di luglio, la giostra di Mirabilandia si è fermata e le persone che si trovavano sulla struttura in quel momento sono state costrette a scendere a piedi. Attimi di paura nel parco divertimenti che si trova vicino Ravenna: in sei sono stati costretti a scendere da una ripida scala da 50 metri d’altezza per il blocco del Divertical.