Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Accoltella passante: colpito col taser dalla polizia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Accoltella passante: colpito col taser dalla polizia. Un uomo di 39 anni armato di coltello viene colpito dal taser della polizia. Bihn Nguyen, questo il suo nome, ha appena accoltellato al petto un ragazzo di 25 anni a Surbiton, zona a sud-ovest di Londra.

Il filmato è stato diffuso dalla polizia e ripreso dal Daily Mail. L’aggressione è avvenuta lo scorso 17 marzo: Nguyen è stato ora arrestato per lesioni gravi e possesso di arma e dovrà scontare una condanna di 20 mesi.

La corte ha sentito gli agenti chiamati sul posto grazie a delle segnalazioni che parlavano di un “incidente grave”. Qui hanno trovato Nguyen in piedi accanto a due persone senza capire ancora che si era appena verificato un accoltellamento.La vittima infatti, dopo essere stata ferita era scappata via riuscendo in questo modo a mettersi in salvo.

Nguyen è stato colpito dal taser ed arrestato dopo aver tentato di aggredire col coltello anche i poliziotti. Nguyen, durante il processo si è dichiarato colpevole e quindi la sua pena è stata più lieve del previsto.

Il sovrintendente della polizia metropolitana di Londra ha voluto ringraziare personalmente i suoi colleghi per il coraggio dimostrato e per il modo in cui il 39enne è stato immobilizzato. Al momento restano oscure le motivazioni del gesto. 

Immagine 1 di 4
  • Accoltella passante: colpito col taser dalla polizia2
  • Accoltella passante: colpito col taser dalla polizia
Immagine 1 di 4

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'