Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Adele in concerto annuncia: “Avrò un secondo figlio. Ci vediamo fra 2 anni”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PHOENIX – Adele in concerto a Phoenix, negli Stati Uniti, chiude l’esibizione con un annuncio che lascia tutti senza parole: “Ci rivediamo tra due anni, dice dal palco. Avrò un secondo figlio”.

Ancora non è dato sapere se la cantante britannica sia già incinta o se si prepari ad una nuova gravidanza. Ai fan, intanto, ha spiegato: “Sarò di nuovo qui con voi tra due anni. Non vi libererete di me facilmente…”.

Adele Laurie Blue Adkins, questo il nome di battesimo di Adele, è nata a Londra il 5 maggio del 1988. L’esordio avviene da giovanissima, a soli 19 anni, con un album dal titolo, appunto, 19. Il suo secondo album arriva due anni dopo, e anche in questo caso il titolo è analogo: 21. Accolto con favore dalla critica, raggiunge la prima posizione nelle hit di 25 Paesi.

Insieme a Duffy e alla scomparsa Amy Winehouse viene considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco. Nel 2011 la rivista statunitense Billboard le conferisce il titolo di Artista migliore dell’anno, mentre la rivista statunitense TIME la definisce come una delle donne più influenti del mondo.

Alla cerimonia dei Premi Oscar 2013 si aggiudica la statuetta per la migliore canzone con Skyfall, e nello stesso anno riceve l’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Il 25 novembre 2015, grazie alla pubblicazione del terzo album 25, Adele è diventata la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti.

 


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'