YOUTUBE Adolescenti minacciano negoziante con una scopa

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2016 - 06:01 OLTRE 6 MESI FA
Adolescenti minacciano negoziante con una scopa5

Adolescenti minacciano negoziante con una scopa

LONDRA – Un negoziante viene minacciato con una scopa da due adolescenti. Accade a Londra: i due giovani entrano nell’edicola e chiedono al negoziante di consegnare loro il denaro presente in cassa. I due giovani vengono ripresi dalla telecamera di sorveglianza dell’attività commerciale che si trova a Wandsworth: il negoziante si rifiuta di consegnare i soldi e i due giovani rapinatori, prima di andare via afferrano alcune bibite e dei dolciumi.

La rapina è avvenuta intorno alle 9,24 del 23 aprile. Le immagini sono state però diffuse solo ora. la polizia spera, come spesso accade in questi casi almeno in Gran Bretagna, di riuscire a rintracciare i due baby rapinatori. Un portavoce della polizia, come riporta il Daily Mail, ha dichiarato che il giovane che minaccia con la scopa il gestore di questa tabaccheria “è un adolescente nero che indossa un cappotto foderato di pelliccia, pantaloni neri e delle scarpe nere”. Il secondo giovane viene invece descritto come un adolescente nero con una giacca con cappuccio scuro con un distintivo sportivo sul gomito destro. ll secondo adolescente indossa una felpa grigia sotto al cappotto, pantaloni della tuta neri e scarpe da tennis bianche”.

La borsa sportiva in cui chiedono senza successo al negoziante di metterci dentro i soldi è del noto marchio americano Nike. “La polizia spera con la diffusione delle immagini, di essere aiutata nel rintracciare i due adolescenti coinvolti” scrive  ancora il Daily Mail.