Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Adolescenti si picchiano, amici intorno le incitano

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PAISLEY – Due ragazze adolescenti si picchiano in strada. Intorno a loro, un gruppo di coetanei le incita dicendo loro di “mordere il dito dell’altra” e frasi del genere. Il filmato è stato girato a Paisley in Scozia: dopo essere stato postato sui social è finito su YouTube e sul Daily Mail. 

le due ragazze, una bionda e una mora, si picchiano su una pista ciclabile. Le amiche intorno le incitano a darse di più. un ragazzo urla: “Mettiti su di lei, mordile il dito!” Le due ragazze si afferrano per i capelli e si colpiscono sul collo e sulla testa. 

Sui social media, la maggior parte delle persone che commentano hanno dei giudizi molto duri. Jimmy Cox trova scandaloso che le due giovani vangano incitate a picchiarsi invece si essere fermate. Stacy Mcwilliams scrive: “le persone che assistono sono vili. Il video mostra persone malate”. Natalie Murray aggiunge: “Mi fa male vedere qual è il mondo in cui viviamo. Queste persone sono feccia”.

La polizia della Scozia ha detto di non essere a conoscenza del filmato prima della sua diffusione ed ha detto di essere pronta a ricevere un’eventuale denuncia. 

Immagine 1 di 6
  • Adolescenti si picchiano, amici intorno le incitano2
Immagine 1 di 6

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'