YOUTUBE Aereo centra in pieno furgone: autista intrappolato all’interno

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2016 - 23:21 OLTRE 6 MESI FA
Aereo centra in pieno furgone autista intrappolato all'interno4

Aereo centra in pieno furgone autista intrappolato all’interno

HONG KONG – Un aereo passeggeri è entrato in collisione con un furgone di servizio nell’aeroporto internazionale di Hong Kong. Un passeggero ha ripreso col telefonino l’incidente diventato virale sul web dopo che il Daily Mail lo ha pubblicato sul sito.

Un A330 Dragonair aveva iniziato il rullaggio in pista, quando uno dei motori ha colpito il furgone. L’autista ha riportato delle ferite alla testa e alle spalle. Il volo con 295 a bordo era in partenza per Penang in Malesia. A colpire il furgone di una società di servizi che opera nello scalo è stato uno dei motori. L’aereo, subito dopo la collisione è stato ispezionato da tecnici specializzati.

A bordo nessuno ha riportato ferite. I 295 passeggeri sono fatti salire su una altro volo. La polizia dello scalo dell’ex colonia britannica ha raccontato al South China Morning Post che l’autista è rimasto intrappolato a bordo del suo veicolo ed è stato salvato poco dopo. Ha riportato ferite alla testa e alla spalla ed è stato ricoverato in ospedale.

Il filmato girato dal passeggero mostra cinque vigili del fuoco che combattono con le lamiere per liberare il conducente.

Initialize ads