blitztv

YOUTUBE Aereo Cessna si schianta sulle case: 3 morti in California

YOUTUBE Aereo Cessna si schianta su case: 4 morti in California

SAN FRANCISCO – Quattro persone sono morte e due sono rimaste ferite nell’incidente che ha coinvolto un aereo Cessna finito contro due case scatenando un grande incendio a Riverside, in California.

Secondo le prime ricostruzioni a bordo dell’aereo c’era una famiglia di cinque persone, composta dai genitori e tre figli adolescenti che tornavano da San Josè.

Il comandante dei vigili del fuoco ha detto ai giornalisti anche che l’aereo si è spaccato in due dopo aver colpito le case e che secondo le autorità entrambe le abitazioni erano occupate al momento dello schianto. Secondo alcune fonti, oltre alle vittime e ai feriti ci sarebbero anche alcuni dispersi.

Nello schianto si è salvata una delle persone a bordo del piccolo aereo, una ragazza adolescente che è stata espulsa dal velivolo riportando solo ferite lievi. È stata lei a raccontare ai vigili del fuoco quanto accaduto.

Moore ha comunicato inoltre che un residente di una delle due abitazioni colpite dall’aereo è stato tirato fuori dalle sua casa privo di sensi ed è stato ricoverato in ospedale in condizioni “molto critiche”. I residenti della case vicine al luogo dell’incidente sono stati evacuati.

To Top