Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Aereo in ritardo, passeggero stende 3 poliziotti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

FRANCOFORTE – “Sono un cittadino britannico!” Un uomo di 38 anni ha dato in escandescenza all’aeroporto di Francoforte in Germania. Il suo volo era bloccato a causa del maltempo e lui ha iniziato a litigare con un impiegato, prima di scatenarsi all’arrivo della polizia. L’uomo ha infatti messo a terra ben tre agenti di polizia prendendoli a calci e pugni. Il video è stato postato su Facebook dal rapper polacco Schwesta Ewa e si riferisce allo scorso 23 luglio.

Il gruppo di passeggeri era arrabbiato per i continui ritardi. L’uomo è stato poi fermato e ha giustificato il suo gesto con queste parole: “Ero preoccupato per mia moglie che ha seri problemi di circolazione”.

Nell’agosto 2012, un aereo in ritardo di cinque ore che non partiva, ha fatto scoppiare una lite a bordo con il comandante finito all’ospedale. E’ successo all’aeroporto di Fiumicino dove è scattata una lite a bordo tra un passeggero ed il comandante del volo Blue Panorama BV2466 diretto all’isola greca di Karpathos. Il comandante è stato accompagnato al pronto soccorso per aver subito una contusione al polso destro guaribile in 5 giorni. , che è stato denunciato per lesioni negli uffici di polizia.

Immagine 1 di 7
  • Aereo in ritardo, passeggero stende 3 poliziotti
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'