Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Afferra palla baseball, si rovescia nachos in faccia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PITTSBURGH – Un fan dei Pirates, la squadra di baseball di Pittsburgh, ha provato ad afferrare la pallina finita sugli spalti dopo la battuta di Jung Ho Kang e si è versato i nachos sul volto. Come se non bastasse, lo sfortunato tifoso non ha afferrato la pallina ed ha visto volare via anche la lattina di birra che aveva in mano.

I nachos erano ovviamente conditi con ketchap e altre salse. Il tutto è avvenuto davanti alle telecamere dello stadio che stavano seguendo la palla con i commenti divertiti dei telecronisti. L’uomo è diventata la star della giornata e si è consolato con un regalo che la squadra ha voluto fargli a fine partita: una bella maglietta dei Pirates con cui è potuto tornare a casa.

I nachos sono un piatto messicano, composto da tortilla chips (totopos ricoperte di formaggio o salsa a base di formaggio ed è spesso servita come spuntino. Nelle versioni più elaborate vengono aggiunte più ingredienti e può essere servito come un piatto principale . Venne creato intorno al 1943 da Ignacio ” Nacho ” Anaya. I nachos originali consistevano in tortilla di mais fritte ricoperte di formaggio cheddar e fette di jalapeno.

Immagine 1 di 5
  • Afferra palla baseball, si rovescia nachos in faccia4
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'