Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Affonda in auto nel lago col suo cane: tre persone li salvano

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

WELWYN GARDEN CITY – Un pensionato 70enne sfonda una barriera metallica con la sua auto e finisce nel lago di Welwyn Garden City, nell’Hertfordshire, in Gran Bretagna. Fortunatamente tutto si è risolto solo con un enorme spavento. Tre persone sono infatti intervenute tuffandosi in acqua per salvare lui e il suo cane che si trovavano a bordo.

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio ed è stato filmato dal 29enne Alex Kerr che si trovava in un bar là vicino. La notizia con foto e video è stata ripresa anche dal Daily Mail. Kerr ha visto il suv finire in acqua ed ha raccontato: “È successo tutto in pochi secondi. stavo prendendo un caffè con la mia famiglia quando abbiamo sentito un gran rumore. Quando sono andato fuori, ho visto un’auto che galleggiava nel lago e una persona intrappolata al suo interno. Tre persone tra cui una donna, si sono lanciate in acqua per salvarlo. Hanno cercato di rompere un finestrino, ma non ce l’hanno fatta. Poi sono riusciti ad aprire una delle porte posteriori della macchina e hanno salvato l’uomo. Pochi attimi dopo l’auto si è inabissata”.

La polizia è intervenuta sul posto e l’uomo è stato portato in ospedale sotto choc. Il 70enne non ha infatti riportato nessuna ferita grave. Anche il suo cane sta bene, dato che è uscito dal lago nuotando. La sua vita, ora sarà per sempre legata a quelle tre persone che hanno impedito che la sua auto si trasformasse in una trappola mortale.

Immagine 1 di 10
  • Affonda in auto nel lago col suo cane tre persone li salvano 6
Immagine 1 di 10


PER SAPERNE DI PIU'