Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Al matrimonio l’amante dello sposo… vestita da sposa

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ACRRA – Si presente alle nozze del suo amante vestita come la sposa. E scoppia il pandemonio. E’ accaduto realmente ad un matrimonio in Ghana. 

L’amante è comparsa proprio nel momento in cui lo sposo e la sposa si trovavano davanti all’altare per il rito. Con indosso un abito bianco, guanti bianchi e il velo in testa, esattamente come la sposa, “l’altra” si è fatta avanti dinnanzi ai parenti degli sposi, scatenando un putiferio.

Qualcuno dei presenti ha filmato la scena con il telefonino: si sentono urla e liti furibonde, esplose quando l’amante in abito bianco ha preso il microfono per parlare a tutti i presenti.

In dialetto locale la donna ha detto agli ospiti che lo sposo era un donnaiolo. Lui e la futura moglie a quel punto sono intervenuti e hanno tentato di buttare fuori dalla sala la donna, ma lei non si è data per vinta, si è opposta con tutte le sue forze e ha continuato ad esternare insulti all’indirizzo dell’ex amante. Di fronte alle sue rivelazioni, i due sposini sono ammutoliti. Non è dato sapere se alla fine i due si siano uniti in matrimonio o abbiano deciso di soprassedere…

 


PER SAPERNE DI PIU'