blitztv

YOUTUBE Aleix Vidal, grave infortunio in campo per il giocatore del Barcellona: la caviglia..

vidal

BARCELLONA – Aleix Vidal subisce un grave infortunio in campo. Il giocatore del Barcellona, partito titolare contro l’Alaves, a quattro minuti dalla fine ha subito un duro intervento da parte di un avversario e come mostra il video YouTube è dovuto uscire dal campo in barella mentre urla per il forte dolore. Dalle immagini si vede la caviglia dello spagnolo completamente girata: un infortunio che ha richiesto l’immediato trasporto in ospedale per gli accertamenti di rito. La frattura non c’è stata ma il giocatore è stato sottoposto a immediato intervento chirurgico per ridurre la lussazione della caviglia. Adesso bisognerà valutare i tempi di recupero, non inferiori a 5 mesi.

Il grave infortunio subito da Vidal,  obbliga ora il Barcellona a ingaggiare un terzino destro, in modo da fornire un ricambio al giovane Sergi Roberto, che da tempo si è adattato per ricoprire quel ruolo.

E’ possibile, secondo il regolamento, poter ingaggiare un giocatore senza contratto, a patto che non venga chiesto il trasfert internazionale. Il primo nome della lista è l’uruguayano Martin Caceres, 29 anni, reduce da un grave infortunio al tallone d’Achille, ex Juve. Altro nome è quello del brasiliano Maicon, 35 anni, molto esperto nel ruolo. Jose Bosingwa, 34 anni, dopo avere militato nel Trabzonspor e maturato un’esperienza in Premier, potrebbe far comodo. Così come Antonio Rukavina, 33 anni, del Villarreal.

Prima di riconfermare Vidal, il Barcellona aveva messo gli occhi su Douglas Pereira, 26 anni, dello Sporting Gijon, e su Michel Macedo, pure lui 26enne, ma del Las Palmas, quest’ultimo alle prese con un grave infortunio muscolare.

To Top