blitztv

YOUTUBE Alessandro Di Battista: “Ho le pal** piene di italiani che si lamentano”

di-battista

YOUTUBE Alessandro Di Battista: “Ho le pal** piene di italiani che si lamentano”

ROMA – Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 stelle, ha detto che non sopporta più gli italiani che si lamentano. “Ho le pal** piene, non ci sono più alibi”, grida dalla piazza del Pantheon dove protesta contro l’approvazione della legge elettorale anche in Senato.

Di Battista da giorni anima le piazze romane a caccia di consensi e sollevando proteste contro la legge elettorale del Rosatellum. Insieme a Beppe Grillo e Luigi Di Maio, dal palco allestito al Pantheon a Roma, Di Battista si è bendato gli occhi, guidando la gente in piazza che ha seguito il loro esempio. Grillo ha gridato:

“Abbassate le bandiere, qui stiamo facendo una battaglia per tutto il popolo italiano. Non abbiamo potuto fare una manifestazione attorno al Senato perché hanno paura: io ho consigliato alla polizia di andarci loro là, ed accerchiarli. Che facciano quello che vogliono, che trucchino la legge, noi andiamo oltre. Se vinceremo noi la vittoria sarà tripla. E cominceremo dalla Sicilia… ma non mi voglio montare la testa”.

E poi Di Battista ha aggiunto:

“Ho le pal.. piene di sentire italiani che si lamentano, basta, ora non ci sono più alibi, bisogna votare e mandarli a casa”.

(Video da YouTube/Agenzia Vista)

To Top