YOUTUBE Alla Juventus Al Hajjawi, fenomeno palestinese di 10 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2016 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA
Alla Juventus Al Hajjawi, a 10 anni è un fenomeno del calcio su YOUTUBE

Alla Juventus Al Hajjawi, a 10 anni è un fenomeno del calcio su YOUTUBE

TORINO – Il baby prodigio Al Hajjawi è nato in Norvegia 10 anni fa. Di origini palestinesi, Al Hajjawi è una giovane star di YouTube che ora, a quanto scrivono i giornali, sarebbe nel mirino dei bianconeri che secondo alcune fonti lo avrebbero già tesserato.

Rashed AL Hajjawi, classe 2006, è un talento grazie alle sue incredibili giocate, alla sua velocità e alla sua capacità di essere un giocoliere. Prima della Juve, il ragazzino paragonato a Messi si è allenato sia a Liverpool sia a Madrid. Ora, a puntare su di lui è la Juventus

La Juventus guarda sempre al futuro e questa volta ha voluto davvero anticipare di molto i tempi. Da qualche giorno è a Torino Rashed Al Hajjawi, classe 2006 nato in Norvegia da genitori palestinesi. Questo ragazzino, da un paio di anni è una vera e propria star di YouTube: i suo video hanno collezionato in totale milioni di visualizzazioni.

L’interessamento della Juventus è più che una voce. Da qualche giorno, infatti, Rashed ha sostenuto le visite mediche al J Medical ed è stato poi inserito nella Scuola Calcio dell’Academy Juve per giocare con la categoria Pulcini.