Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Amaca per la testa per dormire in aereo e in auto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Quando viaggiamo in aereo, molti ci consigliano di comprarci un cuscino per il collo.In realtà come molti di noi hanno testato, si tratta di un oggetto poco utile, dato che non impedisce al mento di scendere verso il basso. Chi non ha visto persone che si svegliano di soprassalto? Con la NodPod tutto questo non accadrà più. Si tratta di un amaca per la testa che ricrea il modo in cui dormiamo a letto, ossia con la testa ad un angolo di 90 gradi. Il tutto avviene però in una posizione verticale, in modo da poter schiacciare un pisolino con la testa cullata come se stesse su un’amaca.

Il sistema è stato brevettato da un’azienda di design e impedisce alla testa di cadere in avanti o di andare inaspettatamente a sinistra o a destra. Funziona su tutti i tipi di sedili: aerei, treni, automobili e sedie per ufficio. Il cavo che si lega al sedile è progettato in modo da non ostruire la vista del passeggero che siede dietro di voi in aereo.

L’amaca per la testa è stata creata da Paula Blankenship, un’azienda del Kentucky- È possibile già preordinarne una su Kickstarter al costo di circa 30 dollari e addio a notti insonni a bordo degli aerei.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Amaca per la testa per dormire in aereo e in auto1
Immagine 1 di 3

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'