blitztv

YOUTUBE Anaconda sulla ragazza al sole: la sua reazione

YOUTUBE Anaconda sulla ragazza al sole: la sua reazione

Anaconda sulla ragazza al sole: la sua reazione

ROMA – Una bella ragazza prende il sole su un lettino in topless, in una località esotica come potrebbe essere un’isola venezuelana o brasiliana, ma ad un certo punto viene svegliata da qualcosa che le è caduto addosso, e scopre di avere una anaconda sul corpo.

E’ comprensibile lo spavento di questa malcapitata, a cui gli amici hanno fatto uno scherzo, filmando la sua reazione, e postando poi il video su YouTube. Certo, svegliarsi con una anaconda nel lettino non dev’essere stato piacevole. E la ragazza in questione pare prenderla anche bene.

Come spiega il sito del National Geographic, le anaconde sono serpenti che appartengono alla famiglia dei boa constrictor, ma sono i più grossi serpenti al mondo. Un anaconda verde può arrivare a nove metri di lunghezza, oltre 230 chilogrammi di peso e avere una circonferenza di oltre 30 centimetri.

Le anaconde non hanno veleno, ma uccidono le loro prede avvolgendole e stritolandole con il proprio corpo. Le mandibole elastiche permettono loro di inghiottire la preda intera, senza bisogno di farla a pezzi. Se il pasto è particolarmente abbondante, l’anaconda può restare anche settimane o persino mesi senza cibo. Tra le loro prede, ci sono maiali selvatici, cervi, uccelli, caimani, tartarughe e perfino giaguari.

 

To Top