YOUTUBE Andrea Iannone dimentica chiavi: rompe il finestrino della Porsche

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2016 - 16:07 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Andrea Iannone dimentica chiavi in auto: rompe il finestrino

YOUTUBE Andrea Iannone dimentica chiavi in auto: rompe il finestrino

ROMA – Andrea Iannone esce dall’auto per far benzina e scopre di aver lasciato le chiavi chiuse all’interno. Che fa? semplice: prende a martellate il finestrino della sua Porsche Cayenne per recuperare le chiavi. Il pilota ha risolto così l’inconveniente accadutogli in un’area di servizio. La scena è stata anche ripresa da un amico col telefonino ed è finita su YouTube.

Andrea Iannone, dopo la vittoria al Moto GP d’Austria, ha scherzato con Guido Meda sulla presenza di Belen Rodriguez nel suo box. Il pilota della Ducati aveva appena vinto il Gran Premio (storica doppietta, perché dietro di lui si è classificato il compagno di scuderia Dovizioso). Ma soprattutto in quella circostanza è parlato molto della presenza della showgirl argentina nel backstage del pilota.

Tra i due, ha sottolineato anche stavolta Iannone, c’è solo amicizia. Eppure i rumors di gossip impazzano da un bel po’… “Sono emozionatissimo per questo primo successo, arrivato dopo quattro anni di lavoro con un gruppo di persone stupende. So che a fine anno andrò via (alla Suzuki, ndr), ma ora conta solo il presente”. Andrea Iannone ha ringraziato così il Team Ducati, dopo la sua prima vittoria in MotoGp sul circuito del Red Bull Ring, in Austria. “Sono partito senza spingere troppo perché avevo scelto la gomma morbida – ha raccontato a Sky Sport – E’ stata una bella responsabilità, ma si è dimostrata la scelta giusta” rispetto a quella dei principali avversari, partiti con gomma dura ed in difficoltà negli ultimi giri. “Ora si parte per Brno e vediamo lì quanto saremo competitivi” ha concluso Iannone.

Initialize ads