Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Annunciatrice meteo non smette di ridere in diretta

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – La presentatrice della Bbc Louise Lear non riesce a controllare le risate durante il meteo.  Nel filmato pubblicato anche sul web dalla stessa tv di Stato britannica, la 48enne cerca in tutti i modi di mantenere una faccia seria durante le previsioni, ma non ci riesce.

Il presentatore del telegiornale le chiede se sta bene e non riesce a riportare la situazione alla normalità. La Lear, iniziando le previsioni si era asciugata le lacrime ed aveva detto: “Cercherò di controllarmi, perché non è una cosa da ridere il tempo in Scozia oggi”.

Su Twitter sono stati in tanti a chiedersi cosa sia stato a far scatenare tutte quelle risate.

Lo scorso febbraio, mentre stava illustrando le previsioni del meteo in diretta tv, Rachel Mackley della Bbc era stata colpita da un malore ed era svenuta in diretta. Ad un certo punto, la bionda annunciatrice delle previsioni meteo aveva detto “scusate, sto per svenire” ed era caduta improvvisamente davanti alle telecamere. Immediato l’intervento dei due conduttori Polly Evans e Robert Smith, che avevano  chiesto aiuto per la presentatrice.

La regia intanto aveva  virato su Evans e Smith non facendo vedere ai telespettatori la donna a terra. Dopo l’incidente, il profilo Twitter ufficiale della Bbc South East aveva fatto sapere che Mackley si era rimessa in piedi e che stava bene: “Volevamo farvi sapere che la nostra presentatrice del meteo Rachel sta bene. Grazie per i vostri messaggi”.

Immagine 1 di 6
  • Annunciatrice meteo non riesce a smettere di ridere in diretta
Immagine 1 di 6

Initialize ads


TAG: ,