Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Arizona, 50 gradi: carne e biscotti cotti sotto al sole

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PALM SPRINGS – A Palm Springs in Arizona, il termometro nel pomeriggio di lunedì ha sfiorato i 50 gradi. Lo Stato americano è stato colpito da un’ondata di caldo improvvisa trasformata in un’occasione divertente per alcune persone che si sono messe a preparare del cibo in strada o in auto, cuocendolo sotto al sole. WhenInYourState ha infatti diffuso un video che mostra alcune

Ad essere stato colpito da una mega-ondata di caldo è stato il sud-ovest  dello Stato.  L’ondata di caldo ha inaugurato il primo giorno d’estate causando almeno sei morti durante il fine settimana. Se a Palm Springs si sono sfiorati i 50 gradi, meglio non è andata a Phoenix dove di gradi se ne sono sfiorati 47. In questa parte dello Stato, i vigili del fuoco sono al lavoro per contrastare un incendio che coinvolgono 67 miglia e che minacciano la cittadina di Cedar Creek.  Più di 15mila persone che vivono nelle montagne della zona si stanno preparando a lasciare le loro case.

Stessa situazione nella vicina California. Qui però, ieri ha piovuto aiutando così i pompieri all’opera per spegnere degli incendi che hanno colpito il sud dello Stato. Gli incendio colpiscono però l’ovest dello Stato e le montagne di San Gabriel che si trovano a circa 20 miglia a nord est di Los Angeles. Alcune case sono state evacuate anche nella città di Duarte che si trova ai piedi dei monti su cui sorge San Gabriel.

Immagine 1 di 5
  • Arizona, 50 gradi: carne e biscotti cotti sotto al sole4
Immagine 1 di 5


PER SAPERNE DI PIU'