blitztv

YOUTUBE Arizona, 50 gradi: carne e biscotti cotti sotto al sole

 Arizona, 50 gradi: carne e biscotti cotti sotto al sole6

Arizona, 50 gradi: carne e biscotti cotti sotto al sole

PALM SPRINGS – A Palm Springs in Arizona, il termometro nel pomeriggio di lunedì ha sfiorato i 50 gradi. Lo Stato americano è stato colpito da un’ondata di caldo improvvisa trasformata in un’occasione divertente per alcune persone che si sono messe a preparare del cibo in strada o in auto, cuocendolo sotto al sole. WhenInYourState ha infatti diffuso un video che mostra alcune

Ad essere stato colpito da una mega-ondata di caldo è stato il sud-ovest  dello Stato.  L’ondata di caldo ha inaugurato il primo giorno d’estate causando almeno sei morti durante il fine settimana. Se a Palm Springs si sono sfiorati i 50 gradi, meglio non è andata a Phoenix dove di gradi se ne sono sfiorati 47. In questa parte dello Stato, i vigili del fuoco sono al lavoro per contrastare un incendio che coinvolgono 67 miglia e che minacciano la cittadina di Cedar Creek.  Più di 15mila persone che vivono nelle montagne della zona si stanno preparando a lasciare le loro case.

Stessa situazione nella vicina California. Qui però, ieri ha piovuto aiutando così i pompieri all’opera per spegnere degli incendi che hanno colpito il sud dello Stato. Gli incendio colpiscono però l’ovest dello Stato e le montagne di San Gabriel che si trovano a circa 20 miglia a nord est di Los Angeles. Alcune case sono state evacuate anche nella città di Duarte che si trova ai piedi dei monti su cui sorge San Gabriel.

San raffaele

To Top