Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Armero arrestato negli Usa, botte a moglie

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Pablo Armero, calciatore attualmente in forza all’Udinese, è stato arrestato martedì 31, negli Stati Uniti con l’accusa di violenza domestica.

Come riporta La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online, Armero è stato arrestato in un hotel di Miami. La polizia sarebbe intervenuta dopo diverse lamentele pervenute riguardo la camera che ospitava il calciatore dell’Udinese e della Nazionale Colombiana.

Quando sono arrivati, gli agenti avrebbero trovato Maria Bazan, compagna di Armero, piangere con i capelli tagliati in modo significativo. Secondo la versione della donna, entrambi erano usciti per una notte fuori, ma quando sono tornati in albergo le cose sono peggiorate drasticamente.

Avrebbe dichiarato che Armero sarebbe ‘diventato violento’ dopo che lei non avrebbe consentito ad  un rapporto sessuale, per questo avrebbe iniziato a tagliarle i capelli forzatamente. Nella versione di Armero, invece, la moglie gli avrebbe chiesto di tagliarli spontaneamente.

La notizia dell’arresto di Armero ha sorpreso tutti ed è arrivata nella notte in Italia dove l’Udinese si sveglierà con una nuova gatta da pelare. Dopo il fatto, Armero è stato trasferito in un centro correzionale di Miami, dove attenderà la decisione del giudice.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, non è la prima volta che Armero è protagonista in negativo, sia in Italia che all’estero. Nel dicembre 2011, fu denunciato dai Carabinieri di Udine perché, probabilmente sotto l’effetto dell’alcool, si rifiutò di sottoporsi al test alcolemico e, anzi, alla richiesta dei militari, cominciò a inveire e ad ingiuriare.

La 20enne rumena che era con lui aggravò la situazione tentando di corrompere i Carabinieri con 50 euro. L’anno scorso, invece, mentre era al Flamengo, fu beccato dalla moglie mentre era in compagnia di due prostitute: la donna non andò troppo per il sottile e lo prese a bastonate.

(Qui il filmato originale sull’ultimo arresto di Armero da YouTube).

Immagine 1 di 37
  • YOUTUBE Armero arrestato negli Stati Uniti: la foto Armero arrestato negli Stati Uniti: la foto
  • Pablo Armero (foto Ansa)
  • Armero (LaPresse)
  • Armero e le tifose colombiane
  • Krul eroe ai rigori (Ansa)
  • Foto LaPresse
Immagine 1 di 37

TAG: ,