Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Assessore Vito Carella dimentica freno a mano: auto finisce in mare

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CAROVIGNO (BRINDISI) – L’assessore parcheggia la macchina lungo la marina senza mettere il freno a mano, e l‘auto scivola lentamente e finisce in mare. E’ accaduto nel porto di Specchiolla, marina di Carovigno, in provincia di Brindisi. Protagonista della disavventura, l’assessore all’attuazione al Programma  del Comune di Brindisi Vito Carella.

Nel pomeriggio di lunedì 10 ottobre l’assessore Carella, informa il quotidiano online Brindisi Oggi, ha lasciato la sua Fiat Punto parcheggiata quasi a 500 metri dal mare senza freno a mano azionato. Così la macchina è scivolata pian piano verso il mare, per arenarsi, dopo una lenta “passeggiata”, nello specchio d’acqua della piccola insenatura nel porto di Specchiolla. 

Per fortuna non ci sono stati feriti, anche se l’auto ha riportato gravi danni, visto che, prima dell’arrivo e dell’intervento dei vigili del fuoco, è rimasta diversi minuti nell’acqua salata, completamente coperta dal mare.

Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco giunte da Brindisi, oltre ai tecnici specializzati del Nucleo Speleo Alpino Fluviale.

Alla fine, quindi, si è risolto tutto solo con una brutta disavventura per l’assessore, forse distratto quando ha lasciato la propria auto a pochi metri dal mare senza freno a mano. Ma sarebbe potuta andare sicuramente molto peggio.

 


 


PER SAPERNE DI PIU'