blitztv

YOUTUBE Auto da corsa da 1,5 milioni si fa superare dalla corriera sulla neve

YOUTUBE Auto da corsa da 1,5 milioni si fa superare dalla corriera sulla neve

Auto da corsa da 1,5 milioni si fa superare dalla corriera sulla neve

COIRA – Auto da corsa da un milione e mezzo di euro costretta a farsi superare da una corriera. Può succedere, se il gioiellino da 1.100 cavalli si ritrova su una strada di montagna innevata senza pneumatici da neve, e forse senza nemmeno le catene montate.

La divertente scena della Koenigsegg Agera Rs a passo d’uomo è stata filmata dal guidatore che la seguiva, anche lui forzatamente a passo d’uomo, che probabilmente avrà riso della lumachina di lusso davanti a lui.

Il filmato è stato girato domenica 5 marzo in Svizzera e postato sulla pagina Facebook della Swiss Race Community. Nel video si vede la Koenigsegg Agera (che su strade normali può scattare da 0 a 100 chilometri orari in 2,8 secondi e raggiungere una velocità massima di 440 chilometri orari) costretta a viaggiare a passo d’uomo lungo uno dei tornanti sopra Coira, nei Grigioni. 

L’auto da corsa, che su quella strada proprio non correva, si fa facilmente superare in velocità dalla corriera dell’autopostale. E l’autore del video, postando il filmato, ha aggiunto la ironica didascalia: “Due milioni di franchi su pneumatici estivi”.

To Top