blitztv

YOUTUBE Auto parcheggiata male? Ci pensa la jeep: ecco come la sposta di forza…

YOUTUBE Auto parcheggiata male? Ci pensa la jeep: ecco come la sposta di forza...

YOUTUBE Auto parcheggiata male? Ci pensa la jeep: ecco come la sposta di forza…

LONDRA – La bella e potente berlina Bmw viene parcheggiata fuori dalle strisce bianche. La vettura occupa quasi due posti e inserire bene l’auto, nel parcheggio semi vuoto, non sarebbe stato difficile. A rimettere apposto le cose però ci pensa un uomo a bordo della sua jeep, che decide di allineare la vettura. Ma come fare senza chiavi? Semplice, con il muso del suo fuoristrada la spinge fino a rimetterla nelle strisce, come avrebbe dovuto essere. La berlina si è un po’ ammaccata? Pazienza, l’autista poteva pensarci prima.

Questo il contenuto del video apparso su YouTube e che arriva dagli Stati Uniti. Un uomo a bordo di una jeep entra nel parcheggio e nota la berlina posteggiata in malo modo. Una mancanza di rispetto per gli altri potenziali utenti del parcheggio.

L’uomo a bordo della jeep allora ha l’idea geniale: rimettere la situazione in ordine. Non avendo le chiavi al giustiziere del posteggio non resta altro che usare la forza del suo fuoristrada. La berlina viene così spostata di peso e se la cava con una evidente ammaccatura nera sulla carrozzeria splendente. Il proprietario cafone che posteggia in malo modo avrebbe dovuto pensarci prima…

(Video da YouTube)

To Top