Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Auto polizia travolge tavolini pizzeria a Londra: due feriti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Due persone sedute al tavolo della Soho House Pizza East di Kentish Town a nord di Londra sono rimasti investiti da un’auto della polizia che, dopo aver perso il controllo si è schiantata contro i tavoli da pranzo della pizzeria posizionati all’esterno.

L’auto è finita fuori strada a causa di un incidente con un’altra auto, avvenuto intorno alle 7,45 di sera. I paramedici hanno portato via un uomo sui 30 anni in ospedale con ferite profonde. L’uomo fortunatamente non è in pericolo di vita. Anche una donna è stata invece medicata per ferite e contusioni. Anche in questo caso, la donna dovrebbe avere sui 30 anni.

Il capo della Metropolitan Police ha detto al Daily Mail di aver aperto un’indagine interna sull’incidente. Un portavoce della polizia ha detto: “Due agenti sono in trattamento per colpi di frusta. L’altro veicolo coinvolto si è fermato e il pilota sta aiutando la polizia nelle indagini”. L’ex giornalista della Bbc Zora Suleman ha scattato delle foto postate poi su Twitter. La Suleman ha scritto:  “Un minuto prima tutti chiacchieravano e bevenvano poi un botto enorme, le sirene e la gente che piangeva”.

Immagine 1 di 3
  • Auto polizia travolge tavolini pizzeria a Londra2
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'