Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Auto ribaltata e in fiamme, drammatico salvataggio

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ANCHORAGE – Ad Anchorage in Alaska, un’auto si ribalta al lato della strada. Il guidatore resta intrappolato con il braccio incastrato. La polizia arriva e, grazie all’aiuto dei passanti riesce ad alzare l’auto quanto basta affinché l’uomo riesca a libeare il suo braccio. Tutto ciò avviene mentre le fiamme si stanno sprigionando dalla vettura.

Tutti insieme riescono a sollevare e spostare l’auto e a liberare il guidatore prima che le fiamme provochino un’esplosione, evitata grazie all’intervento dei pompieri. Le immagini sono state registrate dalla telecamera a bordo della volante.

Ad aprile, in Oklahoma sempre negli Stati Unitimk una troupe televisiva è riuscita a salvare un uomo che era sul suo trattore nel momento in cui è divampato un incendio sul terreno circostante. Il trattore viene circondato da fiamme e fumo e solo le urla di Val e Amy Castor, due membri della troupe televisiva, hanno convinto l’uomo a scendere dal mezzo e a salvarsi. L’uomo probabilmente non voleva scendere per paura di perdere il mezzo nelle fiamme. Fatto sta che, subito dopo la sua fuga, il trattore viene avvolto dal fuoco e la macchina dei cameraman sono costretti ad ingranare la retromarcia per fuggire via.

Immagine 1 di 4
  • Auto ribaltata e in fiamme, drammatico salvataggio 4
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'