Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Auto senza freno a mano va indietro: donna appesa a sportello

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – Una donna scende dalla sua auto e viene quasi travolta. La vettura non ha il freno a mano inserito e comincia ad andare indietro.

La donna era stata fermata dalla polizia stradale in Cina. La signora ha cominciato a gridare e a gesticolare. Ha prima afferrato la afferrato la porta, ma ben presto ha l’equilibrio finendo a terra. Fortunatamente per lei e per gli altri automobilisti, l’auto poco dopo si è fermata. Il filmato si chiude con la donna che guarda l’auto con un’aria sconsolata. La città in cui è accaduto questo bizzarro incidente non è stata resa nota.  Il video lo pubblica il Daily Mail.

A marzo, un’automobilista che ha perso il controllo della sua auto ha sfondato la vetrina entrando tra i tavoli dove ha distrutto tutto. 

Il guidatore, subito dopo l’incidente, per prima cosa ha rassicurato i malcapitati avventori e i titolari del ristorante, spiegando loro che risarcirà i danni causati. I feriti, per sua fortuna non sono gravi e sono stati, in tutto, sei.

A gennaio, un’auto ha sfondato la vetrina di un ristorante proprio mentre 40 persone erano sedute per consumare il loro pranzo. Anche in questo caso, nonostante il terribile incidente, solo quattro persone sono rimaste ferite e non in modo grave.

Immagine 1 di 7
  • YOUTUBE Auto senza freno a mano va indietro: donna appesa a sportello
Immagine 1 di 7


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'