YOUTUBE Auto sorpassa, motociclista finisce a terra

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2016 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Auto sorpassa, motociclista finisce a terra

Auto sorpassa, motociclista finisce a terra

LONDRA – Un soldato britannico in sella alla sua moto è stato colpito da un’auto finendo a terra. Patrick Casey è stato ripreso dalla dashcam della moto del padre che lo seguiva mentre finisce a terra a causa del sorpasso azzardato di un’auto. Patrick, 24 anni, è caduto a terra a circa 80 km/h a Howden East nello Yorkshire inglese, racconta il Daily Mail.

Patrick, oltre che dal padre, non viene soccorso da nessun altro: la Volkswagen che ha causato l’incidente non si è fermata ed ora la persona alla guida potrebbe essere denunciato dalla polizia che ha acquisito le immagini per decidere cosa fare.

Il motociclista era in viaggio per una corsa di beneficenza insieme al padre. Casey ha raccontato di aver “seguito l’auto per un paio di minuti. Ho indicato con le frecce che stavo sorpassando. Appena la macchina mi ha raggiunto ho capito che stava buttandomi fuori strada. Ho provato a rallentare e la ruota posteriore si è staccata da terra”.

“Tutto il peso è finito sulla ruota anteriore – ha aggiunto Casey -. La parte posteriore della macchina poi ha colpito il lato della moto che mi ha fatto vacillare prima di schiantarmi a terra. La mia testa ha colpito la terra e poi il mio gomito sinistro. Ora sono coperto di lividi”.

La sua moto dovrà essere rottamata. Patrick ha consegnato la registrazione alla polizia e si è detto disgustato per quanto accaduto.