Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Auto su carro attrezzi, proprietaria non molla e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TAIWAN – Auto su carro attrezzi, proprietaria non molla e…Una donna ha parcheggiato in divieto di sosta la sua auto che per questa ragione viene rimossa e trasportata dal carro attrezzi al deposito. Quando il mezzo viene caricato per essere portato via, la donna però si oppone con tutte le sue forze.

La protagonista del filmato girato a Taiwan non demorde e si aggrappa alla macchina fino a farsi trascinare via, per fortuna senza conseguenze, per centinaia di metri nel traffico della città. Il video è stato postato su YouTube e si appresta a diventare virale.

A Taipei, la capitale dell’isola di Taiwan, il traffico è dominato dai motorini anche per una questione di costi. Un video postato nel luglio del 2014, mostra quello che accade in una rampa di uscita della tangenziale della città. La maggioranza delle persone, a Taiwan si recano a lavoro con questo mezzo di trasporto: più che persone alla guida, vedendo il filmato sembra di assistere allo spostamento di uno sciame di api.

In molti sono dotato di mascherina per non respirare troppo i gas di scarico. Il filmato è stato girato in corrispondenza di un semaforo: la coda è talmente grande che per passare bisogna aspettare che il semaforo scatti più volte.

Immagine 1 di 1
  • Auto su carro attrezzi, proprietaria non molla e.Auto su carro attrezzi, proprietaria non molla e....
Immagine 1 di 1

PER SAPERNE DI PIU'