Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Auto taglia strada bus, autista si vendica così

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

QINGZHOU – Con il bus inizia a tamponare insistentemente l’auto che gli ha tagliato la strada. Accade in Cina, esattamente nella città di Qingzhou e qualcuno riprende la scena dall’altro lato della strada.

A quando sembra, l’auto bianca ha appena tagliato la strada al mezzo pubblico e l guidatore dell’autobus decide perciò di vendicarsi in questo modo: tamponando diverse volte l’auto che a quanto pare non riesce forse per un guasto a ripartire. Non si sa cosa sia accaduto dopo. Certamente si tratta di un abuso di potere in salsa cinese.

Ma non tutti gli autisti cinesi sono così: lo scorso ottobre, il guidatore di un bus ha salvato una donna che su un ponte di Nanhino nella Cina orientale, si stava per suicidare. L’autista di un autobus di linea stava attraversando quel ponte quando ha notato una donna che stava scavalcando la ringhiera, nell’intento di suicidarsi buttandosi nel fiume. Quando ha capito che cosa stava facendo quella giovane donna, l’autista ha accostato il suo bus al marciapiede ed è subito sceso per afferrare la donna prima che si lasciasse andare giù dal ponte. La donna è stata poi caricata sull’autobus da altri due uomini che sono arrivati in aiuto dell’autista.

Immagine 1 di 4
  • Auto taglia strada bus, autista si vendica così4
Immagine 1 di 4

TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'