Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Autobus finisce contro la fermata: donna illesa per miracolo

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MOSCA – Un bus si schianta contro la pensilina della fermata. Una donna che sta aspettando di salire su un bus viene sfiorata dallo schianto e “solo” travolta dai pezzi della pensilina. Accade a Nizhny Novgorod in Russia: l’autobus distrugge completamente la struttura in metallo e la donna, subito dopo l’incidente si allontana dalla scena completamente illesa.

L’incidente avvenuto in pieno giorno è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza. Il bus arriva improvvisamente e si schianta contro la fermata dell’autobus che si frantuma e cade a terra. Nonostante i danni alla fermata siano ingenti, la donna si alza e si allontana appoggiandosi ad una recinzione come a volersi riprendere dallo choc. In suo soccorso arrivano alcune persone che hanno assistito all’incidente per sincerarsi delle sue condizioni. La donna spiega loro di aver subito solo delle lievi ferite alla testa.

Il bus, dopo aver distrutto la pensilina ha proseguito la sua corsa per altri 10 metri e si è schiantato contro un’auto e un mini-bus. Dieci persone che erano a bordo hanno riportato delle ferite. Il conducente della Lada, l’auto colpita, è stato estratto fuori dai vigili del fuoco. Nessuno ha però subito lesioni gravi. La polizia e l’azienda dei trasporti locale hanno aperto delle inchieste per comprendere cosa sia successo al bus.

Immagine 1 di 7
  • Autobus finisce contro la fermata: donna illesa per miracolo
Immagine 1 di 7

Initialize ads


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'