Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Autocisterna schiaccia auto al semaforo

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NINGBO – Un’autocisterna che sta trasportando un carico di cemento arriva a gran velocità ad un incrocio e si ribalta schiacciando un suv che stava passando in quel momento. Il mezzo pesante arriva ad alta velocità e scanza senza problemi l’auto nera. Poi però si ribalta e con la coda del camion ci finisce sopra.

Il guidatore e il passeggero a bordo del veicolo schiacciato sono stati estratti vivi e senza ferite gravi dai vigili del fuoco. Le immagini della telecamera di sorveglianza su una strada nella città cinese di Ningbo.

A gennaio di quest’anno, in una strada di Beiliu in Cina è avvenuto un terribile incidente. Tre ragazze stavano percorrendo una grande strada a bordo di uno stesso scooter quando, ad un semaforo, sono state travolte da un camion, che le ha trascinate a lungo sotto le sue ruote.

Il motorino su cui viaggiano si è girato all’improvviso davanti al tir, ma il conducente del mezzo non le ha notate. Quasi per miracolo, tutte e tre le donne sono sopravvissute all’incidente, che avrebbe potuto costare loro la vita. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della strada, e il filmato è stato poi anche postato su YouTube, sulla pagina della China Central Television, la Televisione Centrale Cinese.

Immagine 1 di 4
  • Autocisterna schiaccia auto al semaforo
Immagine 1 di 4

Initialize ads


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'