Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Automobilista getta a terra motociclista durante lite

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

FALKIRK – Un uomo scende dalla sua jeep e comincia ad aggredire un motociclista. Non è chiaro cosa abbia scatenato la furia dell’automobilista: i due veicoli si sono trovati molto vicino alla rotonda di Westfield a Falkirk nello Stirlingshire inglese. Come mostra il filmato postato su YouTube e ripreso dal Daily Mail, l’uomo scende dall’auto e comincia a prendere a spinte il motociclista. A riprendere la scena è un altro automobilista che sta viaggiando sulla stessa strada.

Il filmato non è ripreso da vicino. Sono però le immagini elaborate da quanto ripreso dalla GoPro del motociclista a mostrare da vicino quello che accade. L’autista, dopo aver preso a spinte il motociclista vorrebbe risalire in auto e sbloccare l’incrocio che ha bloccato con il suo gesto. A questo punto però, è il motociclista a farsi sotto e a prendere a spinte l’uomo. Gli altri automobilisti presenti, dopo aver assistito la scena per qualche minuto, intervengono e chiedono al motociclista di calmarsi.

La rissa si conclude con una donna che comunica ai due di aver avvertito la polizia. La rissa è avvenuta il 29 luglio sulla Stadium Way.

Immagine 1 di 11
  • Automobilista getta a terra motociclista durante lite3
Immagine 1 di 11

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'