Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Automobilisti litigano: uno lancia all’altro una lattina

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Un automobilista è rimasto coinvolto in una lite lungo l’autostrada M62 che attraversa il West Yorkshire in Gran Bretagna. I due hanno discusso, ed uno ha lanciato contro l’auto dell’altro una lattina. La dashcam di un’altra auto che sta viaggiando sulla stessa autostrada ha ripreso il momento in cui scoppia la lite tra una Citroen ed una Mercedes.

A registrare il tutto è Fred Cook, 56 anni, alla guida di una Range Rover. La Citroen lo ha superato a tutta velocità ed ha cominciato ad accelerare accanto alla Mercedes. Quest’ultimo automobilista ha cercato di allontanarsi non riuscendoci. E’ a questo punto che l’autista alla guida della Citroen gli ha lanciato una lattina contro”.

Fred Cook ha aggiunto: “Ero incredulo per quello che ho visto. La lattina è volata davanti alla mia auto. Ho pensato: ‘Io che c’entro? Non sono coinvolto. La vita è troppo breve'”. L’uomo d’affari ha deciso di fornire i dati della Citroen alla polizia del West Yorkshire che ha spiegato di non aver arrestato nessuno.

Immagine 1 di 5
  • Automobilisti litigano: uno lancia all'altro una lattina5
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'