Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Autostrada A1: bus in fiamme e incidente, traffico in tilt

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

FIRENZE  – Un incidente e un guasto a un camion hanno creato code lungo il tratto dell’autostrada A1 in provincia di Firenze. In particolare in direzione del capoluogo toscano, per un incidente avvenuto alle 7.20 tra tre veicoli, con feriti lievi, tra Barberino e Calenzano, l’incolonnamento ha raggiunto anche i 10 km. Un guasto a un camion, tra Calenzano e Aglio, ha provocato poi anche code in nord: la polstrada segnala al momento un incolonnamento di 5 km.

Aggiunge la Nazione:

Un incidente che ha coinvolto un camion (in fiamme) attorno alle 8,15 ha provocato il blocco del traffico sulla A1 tra Calenzano e il bivio della Variante di Valico verso Bologna, con code di oltre 6 chilometri. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 266. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso, compresi i vigili del fuoco. Intorno alle 9,15 l’intervento si è concluso e il traffico ha ripreso a scorrere ma servirà tempo perché la coda defluisca.

Prima dell’incendio del camion, sempre sulla A1 si era verificato un incidente in galleria tra Aglio e Calenzano in direzione di Firenze con code oltre i 6 chilometri. Ecco il video della coda nei pressi di Calenzano ripreso dalla webcam di Autostrade per l’Italia.

FOTO DA VIDEO.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Autostrada A1: bus in fiamme e incidente, traffico in tilt26
  • YOUTUBE Autostrada A1: bus in fiamme e incidente, traffico in tilt
Immagine 1 di 6

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'