Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bambino dà da mangiare ai gabbiani, ma loro lo attaccano

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SEA ISLE CITY – YOUTUBE Bambino dà da mangiare ai gabbiani, ma loro lo attaccano. Il ragazzino lancia del cibo verso dei gabbiani che volano in spiaggia. Gli uccelli, come se fosse in un film di Hitchcock si avvicinano prepotentemente verso il bambino di 7 anni che si vede costretto ad indietreggiare. Il filmato è stato girato da Patricia, la cugina del ragazzino, ed è stato condiviso su Twitter dove ha ricevuto 11mila retweet. Per ottenere il massimo effetto, il filmato è stato rallentato.

Accade negli Stati Uniti, sulla spiaggia di Sea Isle City nel New Jersey. Nel filmato si vede il piccolo che alza la mano per alimentare i gabbiani. Quasi immediatamente un uccello piomba sul bambino, il quale grida ad alta voce e butta la merce a terra. 

AJ, questo il nome del malcapitato, si ritrova con 10 gabbiani intorno e comincia ad indietreggiare prima di scappare.  Gli uccelli per un po’ lo seguono, sperando di ricevere del cibo.  Su Twitter, Patricia ha scritto: “Mai dare del cibo ai gabbiani. [Mio cugino] ha imparato la lezione”.

Immagine 1 di 6
  • Bambino dà da mangiare ai gabbiani, ma loro lo attaccano6
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'