Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “Barack, mi fai un selfie?”: ex presidente Bush chiede aiuto ad Obama

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

WASHINGTON – “Ecco il momento in cui l’ex presidente Bush ha chiesto al presidente Obama un piccolo aiuto per scattarsi un selfie”. E’ quanto raccontato in un tweet della “Cnn” che, in poche ore, ha già raggiunto oltre 1.000 “Like”.

Nel filmato finito nel frattempo anche su YouTube, si vede George W. Bush che cerca di scattarsi una foto ma, non riuscendo a tenere il proprio smartphone ad una distanza utile, ‘bussa’ sulla spalla all’attuale inquilino della Casa Bianca per farsi aiutare.

Il siparietto è avvenuto sabato, durante la cerimonia di apertura del Museo Nazionale di cultura e storia afro-americana Smithsonian di Washington. Secondo l’ex presidente repubblicano, intervenendo all’inaugurazione del National Museum of African American History and Culture, il museo è fonte di ispirazione per il Paese.

Il museo racconta la storia dell’America, Paese fondato sulla promessa della libertà e che ha mantenuto milioni di persone in schiavitù. Ma un grande Paese non si nasconde dalla sua storia: “affronta le due debolezze e le corregge”, ha sottolineato Bush.

Initialize ads