blitztv

YOUTUBE Benatia primo gol con la Juventus, ma l’esultanza…

YOUTUBE Benatia primo gol con la Juventus, ma l'esultanza...

Benatia primo gol con la Juventus, ma l’esultanza…

MELBOURNE – YOUTUBE Benatia primo gol con la Juventus, ma l’esultanza… Il calciatore ora passato alla Juventus gioca contro il Tottenham e segna uno dei gol dei bianconeri. Mehdi Benatia segna il primo gol con la sua nuova squadra e dopo la rete fa il segno della mitraglia.

Il gesto è stato visto fuori luogo in questo momento per via delle continui assalti e stragi che si susseguono tra Francia e Germania in queste ore. Benatia è inoltre musulmano e quindi potrebbe essere facilmente frainteso. La rete è stata segnata durante l’International Champions Cup, zona Australia e Oceania.

2x1000 PD

Pur essendo cittadino francese, Benatia ha voluto la cittadinanza marocchina. Il difensore è in prestito dal Bayern Monaco ed è anche capitano della Nazionale marocchina. Scrive Wikipedia

“Nato da padre marocchino e madre algerina, muove i primi passi da calciatore nell’Evry e nel Créteil, prima di entrare nel prestigioso Istituto Nazionale di Calcio di Clairefontaine. Decide di entrare nel settore giovanile dell’Olympique Marsiglia, dove rimane per più di quattro anni (…)”.

Nel 2010 viene acquistato dall’Udinese e poi, nel luglio 2013 dalla Roma prima di finire nel 2014 al Bayern Monaco.

To Top