Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Beyoncé con “Sorry”: nel nuovo VIDEO c’è Serena WIlliams

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Beyoncé ha pubblicato il video ufficiale per il suo ultimo singolo tratto da Lemonade, “Sorry”. Il video pubblicato tramite Vevo su YouTube, ha raccolto già più di 9 milioni di visualizzazioni in due giorni. D’altronde questi numeri, per un’artista come lei sono la norma. La particolarità del filmato è la presenza della tennista Serena Williams. La clip è in bianco e nero. 

La descrizione di “Sorry” la spiega Rolling Stone. Il video comincia con Beyoncé che recita una piccola poesia

“mentre un gruppo di donne truccate con grafiche tribali, balla su un bus. “So what are you gonna say at my funeral, now that you’ve killed me?” dice, prima di immaginare come reagirebbe l’uomo che le ha spezzato il cuore, nel momento in cui lei lo lascerà. “Ashes to ashes, dust to side chicks”, dice alla fine della poesia prima di iniziare la canzone”.

“All’interno di una villa del sud, c’è anche Serena Williams ripresa a ballare intorno a Beyoncé, che rimane seduta su un trono. La scena poi si sposta di nuovo sul bus. Il video si conclude con la cantante di fronte all’autobus che dice la famosa frase: “He better call Becky with the good hair.””

Immagine 1 di 10
  • Beyoncé con "Sorry": nel nuovo VIDEO c'è Serena WIlliams4
Immagine 1 di 10


PER SAPERNE DI PIU'