Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bicchiere cade da vassoio e resta in bilico su bancone: “Fantasma nel mio ristorante”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

WAKEFIELD – Un bicchiere si rovescia misteriosamente da un vassoio di un ristorante e resta in bilico sul bancone. Per il proprietario si tratterebbe di un gesto compiuto da un fantasma e a conferma della sua teoria posta su YouTube il video registrato dalla telecamera di sorveglianza. La vicenda la racconta il Daily Mail: il bicchiere sarebbe caduto lo scorso sabato e il ristorante in questione è il New York Italian Kitchen di Wakefield, nello Yorkshire inglese.

Shaun Deakin, il proprietario del ristorante, ha raccontato che non è la prima volta da quando ha aperto tre mesi fa. “Da quando abbiamo aperto, ci sono stati un paio di episodi insoliti come questo, che sono avvenuti anche ad altri locali della zona”. Deakin racconta che, un giorno, sei bicchieri di chapagne sono caduti a terra improvvisamente dal bar.

“Non ci abbiamo fatto caso a quanto accaduto. C’è stato però poi un membro del personale che mentre stava camminando con un vassoio di bicchieri ha raccontato di sentire come se qualcuno stesse spingendo il vassoio da sotto. Per comunicare tra di noi usiamo la radio. Un giorno, un membro del personale è andato a prenderne una e la vite in cima alla mensola dove era posizionata mancava. Anche in questo caso, il membro del personale sentiva qualcuno che lo stava tirando fuori da quella stanza”.

Il filmato è stato girato sabato scorso. Per il proprietario si tratta del primo “video catturato da una fotocamera. Un bicchiere è scivolato dal centro del vassoio e ruotato in aria prima di atterrare sul bordo”  ha dichiarato Deakin. “Il bicchiere sarebbe dovuto finire a terra ma non l’ha fatto. Si è fermato in bilico e sembrava essere spinto indietro di nuovo. Io personalmente sono abbastanza scettico su queste cose, ma in questo caso non c’è alcuna spiegazione. E’ un po ‘inquietante e alcuni membri del personale ora hanno molta paura”.

Dal momento della condivisione del video su Facebook, Deakin ha detto di essere stato contattato da un gruppo di studiosi del paranormale che ora ha intenzione di cercare segni all’interno del suo ristorante.

Immagine 1 di 2
  • Bicchiere cade da vassoio e resta in bilico su bancone
Immagine 1 di 2