Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bimba 3 anni sta annegando: bagnino si tuffa e la salva

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Una bambina di 3 anni sta per annegare in una piscina affollata del South Carolina. Nessuno in acqua se ne accorge tranne il bagnino che vede tutto. E così l’uomo si tuffa e salva la bimba. Il video è stato caricato su YouTube da Lifeguard Rescue

La piscina è piena di adulti e di bambini che si godono l’acqua e nuotano all’interno di anelli di gomma. La bimba si sente male nel momento in cui, in piscina, viene acceso il meccanismo che forma delle onde artificiali. Mentre tutti cominciano a godersi le onde la piccola che agita le braccia disperatamente. Il bagnino si tuffa in acqua e nuota verso di lei per poi prenderla in braccio per portarla a bordo piscina.

Il nome del bagnino, come racconta il Daily Mail, non è stato reso noto. L’uomo ha raccontato che la famiglia della bambina non sapevano di averla persa di vista: “Faccio questo lavoro da 18 anni e sono ancora stupito della mancanza di supervisione da parte dei genitori che portano i propri figli in piscina”. E sempre sul Daily mail, diversi commentatori hanno condannato i genitori per aver trascurato la figlia: “Chi lascia suo  figlio di 3 anni in una piscina con le ondesenza alcun giubbotto di salvataggio e attenzione, dovrebbe essere perseguito per negligenza” ha scritto qualcuno.

Immagine 1 di 4
  • Bimba 3 anni sta annegando bagnino si tuffa e la salva
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'