blitztv

YOUTUBE “Bimbo fantasma cammina sull’acqua”: misterioso filmato dalla Colombia

YOUTUBE "Bimbo fantasma cammina sull'acqua": misterioso filmato dalla Colombia

“Bimbo fantasma cammina sull’acqua”: misterioso filmato dalla Colombia

BARRANQUILLA – “Bimbo fantasma cammina sull’acqua“: misterioso filmato dalla Colombia. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, un video girato nella città di Barranquilla sta facendo il giro della rete perché alcuni utenti sono convinti che testimoni la presenza dello spettro di un bambino, morto durante le inondazioni del 2015. Il giovane si muoverebbe sopra un fiume d’acqua, effetto delle costanti piogge che ultimamente si sono abbattute sulla città colombiana.

Chi ha condiviso per primo il filmato su Youtube (non è nota la sua identità) non specifica il giorno e l’ora del presunto avvistamento. Dettagli che i più scettici considerano la prova del fatto che il video è un clamoroso “fake”. Ma non la pensano tutti così. “Si vede chiaramente, è lui”, scrive un utente rispetto al presunto fantasma. “Lo vedo uscire dal fiume”, commenta un altro. Al di là delle opinioni discordanti rispetto alla veridicità della clip, il filmato è stato condiviso da più di 6mila utenti, numero destinato a crescere nelle prossime ore.

Quello di Barranquilla non è l’unico fantasma ad aver acceso gli animi dei cacciatori di fantasmi. Nel Regno Unito, dove sono numerose le segnalazioni di fenomeni paranormali, è stata segnalata la presenza di un presunto spettro che albergherebbe in un pub inglese. Uno degli ultimi avvistamenti sarebbe avvenuto fuori da un pub di Newark-on-Trent, cittadina di 25.000 abitanti della contea del Nottinghamshire. Di fatto, nel filmato si vede solo l’ombra di una persona incappucciata, che cammina all’interno di una stanza al primo piano del palazzo in cui si trova il locale. Il ghost hunter Sean Reynolds ritiene però che si tratti dello spirito di un monaco di nome Cuthbert, vissuto in un tempo non precisato del passato

“Quando l’abbiamo visto (il fantasma, ndr) ci siamo eccitati – ha spiegato Reynolds – E’ bello quando si cattura una cosa del genere, perché conferma la nostra indagine (…) E’ abbastanza inquietante, siamo impazziti quando l’abbiamo visto”.

To Top