YOUTUBE Bologna, ragazza senza vestiti in giro per la città: “Non avevo voglia di vestirmi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2017 - 22:00 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA – Sarà stato il caldo afoso o un puro caso di esibizionismo sfrenato. Fatto sta che per tutto il pomeriggio di giovedì 27 luglio i bolognesi non hanno potuto fare a meno di notare un’avvenente fanciulla che si aggirava tutta nuda per le strade della città.

In giro per il centro di Bologna, completamente senza vestiti, eccetto che per una borsa di tela bianca, la giovane donna passeggiava spensierata. La ragazza, tra i venti e i trent’anni e lunghi capelli castani, procedeva con passo sicuro. Dove passava lei, tutti si giravano a buttare l’occhio e immancabili sono saltati fuori pure i telefonini, pronti a immortalare cotanta grazia.

Lei sorridente, si è prestata in favor di fotocamera. A chi le domandava se avesse perso una scommessa oppure se qualcuno le avesse portato via gli abiti, rispondeva sorniona: “Non avevo voglia di vestirmi”. 

La ragazza è stata vista attraversare la strada davanti alla Stazione, ma anche nelle zone Mascarella e San Donato. Non è chiaro se si sia trattato di uno scherzo, un gioco o di un’attività promozionale.