Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE BoobLuge tormentone estate 2016: bere la birra da…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Sapete qual è il nuovo tormentone dell’estate 2016? Si chiama BoobLuge e consiste in bere birra direttamente dal seno di una bella ragazza. Meglio ancora se procace. Sembra solo l’ultima follia destinata a scomparire col passare delle mode. Eppure su YouTube spopolano i video di Challenge, vere e proprie competizioni in cui i partecipanti si sfidano. In realtà non sembra esserci una vera e propria gara, ma un tormentone che in poche settimane promette di diventare virale.

Spiega Edward Nurton su Darlin:

Il concetto di Boob Luge si basa sul già conosciuto “Ice Luge”, che consiste nel far scorrere l’ alcohol su di un blocco di ghiaccio angolato per poi berlo una volta giunto alla sua estremità. Bene, il Boob Luge è centomila volte meglio perché cosa c’è di piú attraente e glorioso di bere birra dalle dolci prorompenze femminili? NIENTE, OVVIAMENTE.

Si fa scorrere la birra attraverso le ghiandole mammaree di una disposta donzella, ed il gentleman o perchè no signorina attendono con ansia l’arrivo dell’ amato nettare degli dei appoggiando il mento sul petto della prescelta.

Mai nella mia vita avrei accettato di sprecare anche una singola goccia di birra, ma per il Boob Luge sono disposto a chiudere un occhio.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE BoobLuge, tormentone estate 2016: bere birra da...3
  • YOUTUBE BoobLuge, tormentone estate 2016: bere birra da...
Immagine 1 di 6

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'