YOUTUBE Bootbae eroina del web: modella punta il fidanzato, lei la respinge con lo stivale

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2017 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA

HOUSTON – E’ stata già ribattezzata “la leggenda dell’Università di Houston”, in Texas (Stati Uniti). E questo per aver allontanato una modella che, durante una sfilata per beneficenza, si stava avvicinando al suo fidanzato semplicemente con un’alzata di gamba, ben calzata con uno stivale in velluto rosso e tacchi a stiletto.

La ragazza, che sul web è diventata nota anche con il soprannome di “Bootbae” proprio per il suo stivale non proprio discreto, è diventata oggetto di vere e proprio dichiarazioni su internet, con qualcuno che scrive: “Se hai una bootbae nella tua vita non lasciartela scappare”. Tutto per quel gesto durante l’asta di beneficenza organizzata dall’Associazione degli studenti nigeriani dell’Università di Houston.

Si trattava di una “date auction“, un’asta di appuntamenti, letteralmente: per beneficenza si fanno offerte per una cena romantica con qualcuno, e chi fa l’offerta più alta si aggiudica la serata, mentre i suoi soldi vengono dati in beneficenza. Ma la fidanzata dell’uomo puntato dalla modella non si è certo arresa: quando la bella si è avvicinata troppo, lei l’ha bloccata con il suo stivale.

La scena, filmata da una telecamera, è stata postata sul web con grande successo. Una scena di pochi secondi che hanno fatto meritare a “Bootbaea” lodi da ogni parte.